Conoscenza e addio a Oculus Rift
Sono un avido giocatore fin dalla tenera età, adoro davvero tutti i tipi di dispositivi esotici e nuovi oggetti. Cerco di spremere tutti i succhi dal sistema e configurare qualsiasi dispositivo per il massimo comfort e qualità. E poi le mie mani finalmente arrivarono a Oculus Rift ..
Brighty per $ 600
Non lo farò da molto tempo, dirò solo alla nostra azienda in cui lavoro, sono stato piegato per 25 anni. In questa occasione, il nostro chef ha deciso di organizzare una giornata aperta e ha spaventato il suo computer per lavorare con un okulus per le dimostrazioni. Entrando in tutti fino al corso degli affari, abbiamo iniziato a testare questa curiosità. Varie demo, mini giochi, cartoni animati e altre merda ci hanno portato selvaggio gioia. Sembrerebbe, eccolo qui, il futuro … completa libertà nella recensione, modelli 3D realistici che vuoi ancora toccare e un suono voluminoso – tutto questo è dannatamente bene nel mondo virtuale. Dopo una dozzina di tali test, tutti noi con volti soddisfatti andammo a fare altre cose e nelle nostre teste c’erano solo emozioni positive. Almeno correre e comprati un tale dispositivo.
A questo punto, la maggior parte delle persone finisce in Leovegas Casino una breve ma intensiva conoscere la realtà virtuale. Ma non con me!
After all, now I will change places with the chef and will become the owner of the okulus … well, almost. In generale, sono riuscito a chiedere a casa questo dispositivo e giocare abbastanza nel fine settimana. Volevo soprattutto lanciare un mega legamento da Dirt Rally, The Stering Wheel (Logitech G27), Okulus e Amplificatore meccanico Baskique Bas. Dopotutto, tutto tranne il casco che avevo già avuto.
E così vengo felice a casa e inizio l’installazione … Sai quali sette cerchi dell’inferno? NO? Lascia che te lo dica!
Problema di livello 8?
Il software del casco utilizza il brutto sistema del programma di installazione online. Cioè, hai un programma che scuote e imposta un altro programma. Ricorda il film “inizio” con i doppi sogni. Quindi, avendo scaricato 800 MB – inizia l’installazione dei servizi di un okulus, che vola con un errore. Dopo di che è necessario ri -caricare 800 MB e così via prima di perdere il polso. Mettendo attraverso i forum, ho scoperto che tali “perdenti” come me, un’auto e un piccolo carrello. Da incredibili manipolazioni con il registro e reinstallando molte filiali: l’installazione è stata completata, dopo circa il sedicesimo tentativo e quattro ore di tempo. (800 * 16 = 12.8 gigabyt) ulteriormente: impostazione, calibrazione, aggiornamento e installazione dei giochi da soli. Solo il secondo giorno sono ancora riuscito a giocare. E sai cosa? Dopo un’ora di gioco, l’intero clamore è venuto a nulla. È iniziato un mal di testa. Grandi pixel su uno sfondo semplice cominciavano a tagliare gli occhi, gli insetti e i difetti divennero evidenti. Lo stesso Steamvr, per esempio, non ha fretta di fare amicizia con l’Okulus. La guida non funziona, il controller da X-Box 360 non supporta tutte le funzioni e il lancio di alcuni giochi nella modalità VR si è trasformato in emorroidi completi con l’installazione di mod e scavare nei file di configurazione. Half-Life 2 e TF2 hanno generalmente rifiutato di iniziare in un casco, poiché a vapore non hanno ancora aggiornato il core per la versione del consumatore dell’Okulus. Queste sono le torte.
Lo stesso raduno di sporcizia è stato il colpo più significativo per me. Il gioco con mia sorpresa ha fatto amicizia con calma con il casco e il volante, ma non appena è iniziata la gara, ho capito – questo è Kapets. Ero abbastanza per due minuti letteralmente, dopo di che sono andato a letto con un attacco di nausea. Il realismo eccessivo può fare uno scherzo crudele. Nel gioco ti stai spingendo, ma in realtà non c’è no. Il cervello impazzisce e ti manda a noioso. Ecco perché gli sviluppatori di molti tiratori annunciati hanno abbandonato il solito movimento del personaggio a favore dei così chiamati “teletrasporti”.
Benvenuti a The Matrix
Quindi si scopre una situazione piuttosto ambigua. Mentre vieni alimentato con materiali pre -preparati e selezionati, ti piacciono. Ma non appena decidi di scavare più a fondo, capisci immediatamente come la tecnologia umida è entrata nel mercato. Questo può essere definito una specie di “test alfa” prima del grande futuro. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione molto corretta per lo sviluppo e ora puoi vedere fino a che punto i progressi sono andati rispetto ai prototipi senza successo degli anni ’90. (Ciao nintendo virtual boy) Quello che abbiamo ora è impressionante, ma assolutamente non adatto per un grande mercato.
Una cosa per me è chiara per me: la fondazione è stabilita. E se nei prossimi 10 anni non c’è fine al mondo, allora vedremo sicuramente la nuova rivoluzione tecnica, che diventerà attività quotidiana nella nostra vita, che a sua volta, gli smartphone sono diventati. Beh, almeno lo spero. E come ti senti per la realtà virtuale e se pensi che questa tecnologia sia corretta per lo sviluppo? Oppure era meglio fare immediatamente un legame neurale per il computer? =)
Leave a Reply